FANDOM


Ashnod's Transmogrant5
Ashnod's TransmograntAQ
Ashnod's TransmograntRI
Ashnod's TransmograntCH

Nome: Trasmutatore di Ashnod
Nome Inglese: Ashnod's Transmogrant
Espansione e Rarità: AQU, RIC, CHC, 5C
Colore: Incolore
Costo di Mana: 1
Costo di Mana Convertito: 1
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione: n/p
Testo dell'Oracolo: Tap, Sacrifica il Trasmutatore di Ashnod: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura non artefatto bersaglio. Quella creatura diventa un artefatto in aggiunta ai suoi altri tipi.
Testo di Colore: (Antiquities, Rinascimento, Chronicles, Quinta)Ashnod trovò ben poche persone disposte a rinunciare, spontaneamente, alla propria umanità in cambio dei poteri che ella offriva loro.
Illustrazione: Esp. Antiquities, Rinascimento, Chronicles, Quinta: Mark Tedin
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5

RegoleModifica

  • Il segnalino e il tipo artefatto sulla creatura sono indipendenti. Se il segnalino viene rimosso, il tipo artefatto rimane.

Collegamenti EsterniModifica

Gatherer

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale