FANDOM


Tavoletta di Bronzo (Bronze Tablet)
Bronze Tablet4.jpg
Espansione e rarità: AQR.gif, RIU.gif, 4R.gif
Colore: Incolore
Costo di Mana: 6.png
Costo di Mana Convertito: 6
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Prima di giocare rimuovi dal tuo mazzo la Tavoletta di Bronzo se non giochi per la posta.


La Tavoletta di Bronzo entra nel campo di battaglia TAPpata.


4.png, Tap.gif: Esialia la Tavoletta di Bronzo ed un permanente non pedina bersaglio che un avversario possiede. Quel giocatore può pagare 10 punti vita. Se lo fa, metti la Tavoletta di Bronzo nel cimitero del suo proprietario. Altrimenti, quel giocatore è proprietario della Tavoletta di Bronzo e tu sei il proprietario dell'altra carta esiliata.

Testo di colore: -
Illustrazione:
Antiquities, Rinascimento, Quarta: Tom Wänerstrand
Legale in: Illegale
Regole -Non è possibile pagare i punti vita se non ne si possiedono abbastanza.
-Se il permanente bersagliato viene esiliato prima della risoluzione dell'abilità della tavoletta, questa rimane tappata e la sua abilità non ha conseguenze.
-Se la tavoletta lascia il campo di battaglia prima della risoluzione della propria abilità, l'abilità in questione non avrà effetto, in quanto la tavoletta, non è più nel campo di battaglia.
Note -
Ambientazione ?
Gatherer [Tavoletta di Bronzo]


Altre ristampe di Tavoletta di Bronzo
Bronze TabletAQ.jpgBronze TabletRI.jpg

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale