FANDOM

Shahrazad
ShahrazadAN
Espansione e rarità: ANU
Colore: Bianco
Costo di Mana: WW
Costo di Mana Convertito: 2
Tipo: Stregoneria
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
I giocatori giocano una sottopartita di Magic, utilizzando i loro grimori come loro mazzi. Ogni giocatore che non vince la sottopartita, perde metà dei suoi punti di vita arrotondati per eccesso.
Testo di colore: -
Illustrazione:
Legale in: Illegale
Regole
  • Le carte esiliate nella sottopartita, restano esiliate anche per la partita principale.
  • La sottopartita ricomincia dall'inizio quindi si dovrà scegliere chi inizia o se tenere o meno la propria mano.
  • Se un giocatore non può pescare le sette carte della propria mano all'inizio della sottopartita, quel giocatore perde la partita principale. Se tutti i giocatori non possono pescare tutte e sette le carte, quei giocatori perdono tutti. La partita principale finisce con una patta.
  • Un giocatore che nella partita principale ha 0 o meno punti vita, perdendo la sottopartita non perderà punti vita, in quanto la metà di 0 arrotondata per eccesso, è sempre 0.
  • La partita principale e la sottopartita sono considerate separatamente, le magie o abilità che hanno effetto nella partita principale non avranno effetto nella sottopartita e viceversa.
  • Sebbene siano separate, la sottopartita è una parte della partita principale.
Note
  • Questa è la carta dell'espansione Arabian Nights che Richard Garfield preferisce.
  • Il nome deriva dalla protagonista delle mille e una notte, narrante delle mille e uno storie.
  • Venne bannata in vintage dal 25 gennaio del 1994 al settembre del 1999.
  • Venne bannata in legacy dall'uscita del formato fino al settembre del 1999.
  • Venne bannata definitivamente, sia in legacy che in vintage, nel settembre del 2007.
  • È nella Reserved List
Ambientazione Shahrazad
Gatherer [Shahrazad]

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale