FANDOM


Scettro Devastante (Disrupting Scepter)
Disrupting Scepter9
Espansione e rarità: AR, BR, UR, CE, ICE, RR, Promo, 4R, 5R, 6R, 7R, 8R, 9R
Colore: Incolore
Costo di Mana: 3
Costo di Mana Convertito: 3
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
3, Tap: Il giocatore bersaglio scarta una carta. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno.
Testo di colore:
  • Ottava, Nona: "Il vero potere è controllare non solo i cuori dei tuoi sottoposti, ma anche le loro menti."
Illustrazione:
  • Alpha, Beta, Unlimited, Collector's Edition, International Collector's Edition, Revised, Summer Magic, Quarta: Dan Frazier
  • Quinta, Sesta, Ottava, Nona: Stuart Griffin
  • Settima: Darrell Riche
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5, Modern
Regole
  • Può anche essere utilizzata su un giocatore che non ha carte in mano, ma non avrà alcun effetto.
Note -
Ambientazione ?
Gatherer [Scettro Devastante]


Altre ristampe di Scettro Devastante
Disrupting ScepterADisrupting ScepterBDisrupting ScepterUDisrupting ScepterCEDisrupting ScepterSMDisrupting ScepterRDisrupting Scepter4Disrupting Scepter5Disrupting Scepter6Disrupting Scepter7Disrupting Scepter8

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.