FANDOM


Sleight of Mind5.jpg
Sleight of MindA.jpg
Sleight of MindB.jpg
Sleight of MindU.jpg
Sleight of MindR.jpg
Sleight of Mind4.jpg
Sleight of MindIA.jpg

Nome: Prestigiatore Psichico
Nome Inglese: Sleight of Mind
Espansione e Rarità: AR.gif, BR.gif, UR.gif, RR.gif, 4R.gif, IAU.gif, 5R.gif
Colore: Blu
Costo di Mana: U.png
Costo di Mana Convertito: 1
Tipo: Istantaneo
Forza/Costituzione: n/p
Testo dell'Oracolo: Cambia il testo di una magia o di un permanente bersaglio, sostituendo tutte le istanze di un termine di colore con un altro (Questo effetto non cessa alla fine del turno).
Testo di Colore: np
Illustrazione:

Esp. Alpha, Beta, Unlimited, Revised, Quarta, Quinta: Mark Poole

Esp. Era Glaciale: Nicola Leonard


Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5

RegoleModifica

  • Se giocata su una magia appena lanciata, e quella magia diventa un permanente, il permanente entra in gioco con un effetto di cambio delle istanze di colore su di sé. Le caratteristiche base del permanente non vengono modificate.
  • Può bersagliare una carta che non ha istanze di colore nel testo.
  • L'istanza di colore scelta deve essere necessariamente diversa dall'originale.
  • Non cambia il nome delle carte che hanno un colore nel loro nome.
  • Può essere utilizzata per cambiare le istanze di colore nel testo di colore di una carta. La cosa è praticamente inutile, fatta al solo scopo di lanciare la magia.

NoteModifica

  • Prima aveva il tipo "Interruzione", con la soppressione di questo tipo è diventato "Istantaneo".

Collegamenti EsterniModifica

Gatherer

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale