FANDOM


Nether Shadow5.jpg
Nether ShadowA.jpg
Nether ShadowB.jpg
Nether ShadowU.jpg
Nether ShadowR.jpg
Nether Shadow4.jpg

Nome: Ombra Infernale
Nome Inglese: Nether Shadow
Espansione e Rarità: AR.gif, BR.gif, UR.gif, RR.gif, 4R.gif, 5R.gif
Colore: Nero
Costo di Mana: B.pngB.png
Costo di Mana Convertito: 2
Tipo: Creatura - Spirito
Forza/Costituzione: 1/1
Testo della Carta:

Rapidità

All'inizio del tuo mantenimento, se l'Ombra Infernale è nel tuo cimitero con tre o più carte creature sopra di sé, puoi rimettere l'Ombra Infernale nel campo di battaglia.


Testo di Colore: np
Illustrazione:

Esp. Alpha, Beta, Unlimited, Revised, Quarta: Christopher Rush

Esp. Quinta: DiTerlizzi


Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5

RegoleModifica

  • La rimessa nel campo di battaglia, è un'abilità, non una magia.
  • Perché l'abilità si possa innescare, ci devono essere almeno tre carte creatura nel cimitero sopra questa carta. Esse possono essere intervallate da altri tipi di carte.

Collegamenti EsterniModifica

Gatherer

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale