FANDOM


Infondere Energia (Instill Energy)
Instill Energy5.jpg
Espansione e rarità: AU.gif, BU.gif, UU.gif, RU.gif, 4U.gif, 5U.gif
Colore: Verde
Costo di Mana: G.png
Costo di Mana Convertito: 1
Tipo: Incantesimo - Aura
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Incanta creatura

La creatura incantata ha rapidità.

0.png: STAPpa la creatura incantata. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno e solo una volta per turno.

Testo di colore: -
Illustrazione:
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • La creatura incantata viene stappata solo alla risoluzione dell'abilità.
  • Effetti che impediscono lo stap o ne impongono un costo, non vengono considerati. La creatura potrà stappare per effetto di questa abilità, una sola volta per turno.
  • Il controllore di questa carta è colui che ha giocato l'incantesimo finché qualcosa non dice il contrario. Perciò utilizzandolo per incantare una creatura avversaria, sarà possibile stapparla in qualsiasi momento.
Note -
Ambientazione ?
Gatherer [Infondere Energia]


Altre ristampe di Infondere Energia
Instill EnergyA.jpgInstill EnergyB.jpgInstill EnergyU.jpgInstill EnergyR.jpgInstill Energy4.jpg

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale