FANDOM


Fattoria (Farmstead)
FarmsteadR.jpg
Espansione e rarità: AR.gif, BR.gif, UR.gif, RR.gif
Colore: Bianco
Costo di Mana: W.pngW.pngW.png
Costo di Mana Convertito: 3
Tipo: Incantesimo - Aura
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:

Incanta terra

La terra incantata ha "All'inizio del tuo mantenimento, puoi pagare W.pngW.png. Se lo fai, guadagni 1 punto vita."

Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Alpha, Beta, Unlimited, Revised, Collector's Edition: Mark Poole
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • Soltanto il controllore della terra può utilizzare l'abilità.
  • L'abilità può essere utilizzata al massimo una sola volta per turno.
  • È nella Reserved List
Note -
Ambientazione ?
Gatherer [Fattoria]


Altre ristampe di Fattoria
FarmsteadA.jpgFarmsteadB.jpgFarmsteadU.jpgFarmsteadCE.jpg

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale