FANDOM


False OrdersU
False OrdersA
False OrdersB

Nome: False Orders
Espansione e Rarità: AC, BC, UC
Colore: Rosso
Costo di Mana: R
Costo di Mana Convertito: 1
Tipo: Istantaneo
Forza/Costituzione: n/p
Testo della Carta:

Lancia i False Orders soltanto durante la dichiarazione dei difensori.

Rimuovi dal combattimento una creatura bersaglio controllata dal giocatore in difesa. Le creature che essa bloccava, e che non erano bloccate da altre creature in questo combattimento, diventano non bloccate. Puoi metterla a bloccare una creatura attaccante a tua scelta.


Testo di Colore: np
Illustrazione: Esp. Alpha, Beta, Unlimited: Anson Maddocks
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5

RegoleModifica

  • Se una creatura è aggiunta come bloccante di un attaccante, si azioneranno tutti gli effetti delle creature che si verificherebbero a causa di questo blocco.
  • Se una creatura è rimossa dal bloccaggio, tutte le abilità che si innescherebbero in seguito al blocco, si innescano ugualmente.

Collegamenti EsterniModifica

Gatherer

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale