FANDOM


DisintegrateTSPT.jpg
DisintegrateA.jpg
DisintegrateB.jpg
DisintegrateU.jpg
DisintegrateR.jpg
Disintegrate4.jpg
Disintegrate5.jpg

Nome: Disintegrazione
Nome Inglese: Disintegrate
Espansione e Rarità: AC.gif, BC.gif, UC.gif, RC.gif, 4C.gif, 5C.gif, TSPT.gif
Colore: Rosso
Costo di Mana: X.pngR.png
Costo di Mana Convertito: 1
Tipo: Stregoneria
Forza/Costituzione: n/p
Testo dell'Oracolo: La Disintegrazione infligge X danni a una creatura o a un giocatore bersaglio. Quella creatura non può essere rigenerata in questo turno. Se la creatura sta per essere messa in un cimitero in questo turno, invece esiliala.
Testo di Colore: np
Illustrazione: Esp. Alpha, Beta, Unlimited, Revised, Quarta, Quinta, Spirale Temporale Cronotraslate: Anson Maddocks
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5

RegoleModifica

  • Le creature distrutte da questa carta, non passano dal cimitero.

Collegamenti EsterniModifica

Gatherer

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale