FANDOM


Cyclopean Tomb
Cyclopean TombMTGO4.jpg
Espansione e rarità: AR.gif, BR.gif, UR.gif, MTGO4R.png
Colore: Incolore
Costo di Mana: 4.png
Costo di Mana Convertito: 4
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
2.png, Tap.gif: Metti un segnalino melma su una terra bersaglio che non sia una Palude. Quella terra è una Palude fintanto che ha un segnalino melma su di sé. Attiva questa abilità soltanto durante il tuo mantenimento.

Quando la Cyclopean Tomb viene messa in un cimitero dal campo di battaglia, all'inizio di ogni tuo mantenimento e per il resto della partita, rimuovi tutti i segnalini melma da una terra sulla quale è stato messo un segnalino melma con la Cyclopean Tomb, ma dalla quale non è stato rimosso un segnalino melma dalla Cyclopean Tomb.

Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Alpha, Beta, Unlimited, Collector's Edition, MTGO Masters Edition IV: Anson Maddocks
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • Le terre con un segnalino melma, verranno considerate paludi a tutti gli effetti. Se tappate per attingere mana, esse produrranno mana nero.
  • Non aggiunge o rimuove il supertipo Neve da una terra.
  • Dopo aver lasciato il campo di battaglia, verranno rimossi solo i segnalini melma creati con questa carta.
Note
  • Prima era di tipo "Mono Artefatto", con la soppressione di questo tipo ora è di tipo "Artefatto".
  • La versione Alpha di questa carta non ha costo di mana. Errore corretto nella ristampa della carta nell'espansione Beta.
  • È nella Reserved List
Ambientazione ?
Gatherer [Cyclopean Tomb]


Altre ristampe di Cyclopean Tomb
Cyclopean TombU.jpgCyclopean TombA.jpgCyclopean TombB.jpgCyclopean TombCE.jpg

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale