FANDOM


Copia Artefatto (Copy Artifact)
Copy ArtifactMTGO4.jpg
Espansione e rarità: AR.gif, BR.gif, UR.gif, RR.gif, MTGO4R.png
Colore: Blu
Costo di Mana: 1.pngU.png
Costo di Mana Convertito: 2
Tipo: Incantesimo
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Mentre Copia Artefatto entra nel campo di battaglia, puoi scegliere un artefatto sul campo di battaglia. Se lo fai, Copia Artefatto entra nel campo di battaglia come una copia di quell'artefatto. È ancora un incantesimo.
Testo di colore: -
Illustrazione:
  • Alpha, Beta, Unlimited, Collector's Edition, Revised, MTGO Masters Edition IV: Amy Weber
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • La copia dell'artefatto sarà del colore dell'artefatto copiato. Se l'artefatto è incolore, anche esso sarà incolore.
  • La copia ha tutti i tipi, supertipi e sottotipi dell'artefatto copiato ed in più è un incantesimo.
  • L'artefatto da copiare deve essere scelto mentre questa carta entra nel campo di battaglia. Se non vi sono bersagli validi, esso entrerà nel campo di battaglia come incantesimo senza alcun effetto.
Note
  • Venne limitato in vintage dal 23 marzo del 1994 all'ottobre del 1997.
  • Venne bannato in legacy dall'uscita del formato fino al marzo del 1999.
  • È nella Reserved List
Ambientazione ?
Gatherer [Copia Artefatto]


Altre ristampe di Copia Artefatto
Copy ArtifactA.jpgCopy ArtifactB.jpgCopy ArtifactU.jpgCopy ArtifactCE.jpgCopy ArtifactR.jpg

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale