FANDOM


City in a Bottle
City in a BottleVMA
Espansione e rarità: ANR, VMAM
Colore: Incolore
Costo di Mana: 2
Costo di Mana Convertito: 2
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Ogniqualvolta è nel campo di battaglia un permanente non pedina dell'espansione Arabian Nights diverso da City in a Bottle, il suo controllore lo sacrifica.

I giocatori non possono lanciare le carte dell'espansione Arabian Nights.

Testo di colore: -
Illustrazione:
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • I segnalini e le pedine create da carte di Arabian Nights non vengono rimossi.
  • Ha effetto solo sulle carte che appartengono a questa espansione, ovvero che hanno il simbolo di espansione della scimitarra (una ristampa con il simbolo di espansione della scimitarra, come ad esempio le carte di Chronicles o di Rinascimento, sono soggette a questo effetto). Le ristampe che non riportano il simbolo di espansione della scimitarra, non sono soggette a questo effetto.
Note
  • Prima aveva il supertipo continuo, adesso è stato rimosso.
  • Il nome deriva dalla fine del #50 del fumetto Sandman.
  • È nella Reserved List
Ambientazione Città in Bottiglia
Gatherer [City in a Bottle]


Altre ristampe di City in a Bottle
City in a BottleAN

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale