FANDOM


Kormus Bell4
Kormus BellA
Kormus BellB
Kormus BellU
Kormus BellR

Nome: Campana di Kormus
Nome Inglese: Kormus Bell
Espansione e Rarità: AU, BU, UU, RU, 4U
Colore: Incolore
Costo di Mana: 4
Costo di Mana Convertito: 4
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione: n/p
Testo dell'Oracolo: Tutte le paludi sono creature 1/1. Sono ancora terre.
Testo di Colore: np
Illustrazione: Esp. Alpha, Beta, Unlimited, Revised, Quarta: Christopher Rush
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5

RegoleModifica

  • Le creature non sono nere.
  • Ha effetto su tutte le paludi in gioco, indifferentemente da chi le controlli.
  • Le paludi sono sia terre, sia creature. Sono cioè influenzate da qualsiasi cosa influenzi terre e/o creature.
  • Se questa carta è in gioco, una palude appena giocata soffrirà della debolezza da evocazione.

Collegamenti EsterniModifica

Gatherer

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale