FANDOM

Library of Leng5.jpg
Library of LengA.jpg
Library of LengB.jpg
Library of LengU.jpg
Library of LengR.jpg
Library of Leng4.jpg

Nome: Biblioteca di Leng
Nome Inglese: Library of Leng
Espansione e Rarità: AU.gif, BU.gif, UU.gif, RU.gif, 4U.gif, 5U.gif
Colore: Incolore
Costo di Mana: 1.png
Costo di Mana Convertito: 1
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione: n/p
Testo dell'Oracolo:

Non hai limite massimo di carte in mano.

Se un effetto ti fa scartare una carta, scartala, ma puoi metterla in cima al tuo grimorio invece che nel tuo cimitero.

Testo di Colore: np
Illustrazione: Esp. Alpha, Beta, Unlimited, Revised, Quarta, Quinta: Daniel Gelon
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5

RegoleModifica

  • L'abilità sostituisce lo scarto.
  • Una carta che tramite questa carta, viene scartata e poi messa sulla cima del grimorio, non deve essere rivelata a meno che la magia o effetto che ha causato lo scarto, non dica diversamente.
  • La carta è effettivamente scartata, quindi si innescano tutte le abilità dei permanenti nel caso di scarto.
  • Se un effetto o magia obbliga lo scarto di più carte contemporaneamente, questa carta può essere applicata ad ognuna di esse separatamente, perciò sarà possibile scegliere l'ordine con cui rimetterle in cima al grimorio.
  • Le carte che dalla cima del grimorio finiscono direttamente al cimitero (cosiddetto effetto macina), non innescano l'abilità di questa carta.
  • I costi non sono effetti. Una carta scartata per pagare un costo di un'abilità o magia o parte di esso, non innesca l'abilità della biblioteca.
  • Le abilità statiche che modificano il numero di carte in mano, vengono applicati cronologicamente. Prevarrà l'ultimo entrato nel campo di battaglia.

Collegamenti EsterniModifica

Gatherer

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale