FANDOM

Avatar (Personal Incarnation)
Personal Incarnation5
Espansione e rarità: AR, BR, UR, RR, 4R, 5R
Colore: Bianco
Costo di Mana: 3WWW
Costo di Mana Convertito: 6
Tipo: Creatura - Incarnazione Avatar
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
0.png: Il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all'Avatar in questo turno, viene invece inflitto al suo proprietario. Solo il proprietario dell'Avatar può attivare questa abilità.

Quando l'Avatar muore, il suo proprietario perde metà dei suoi punti vita, arrotondati per eccesso.

Testo di colore: -
Illustrazione:
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • Se l'Avatar passa dal campo di battaglia, ad un'altra zona diversa dal cimitero, non si ha la perdita di punti vita.
  • Se due o più avatar controllati finiscono nel cimitero nello stesso momento, si perderà la metà dei punti vita arrotondati per eccesso, poi da quelli rimasti si perderanno nuovamente metà dei punti vita arrotondati per eccesso e via dicendo finché ogni abilità innescata di ogni Avatar non si sia risolta.
  • I punti vita sono persi dal proprietario della carta, non dal suo attuale controllore.
  • Se si hanno punti vita negativi quando questa carta finisce al cimitero, si considera come se si avessero 0 punti vita. Dunque si perderanno 0 punti vita (questo significa comunque che le carte che hanno abilità innescate inerenti alla perdita di punti vita, si innescheranno).
Note
  • Prima aveva il tipo "Avatar". Da Aurora ha "Incarnazione Avatar".
Ambientazione ?
Gatherer [Avatar]

Altre ristampe di Avatar
Personal IncarnationAPersonal IncarnationBPersonal IncarnationUPersonal IncarnationRPersonal Incarnation4

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale