FANDOM


Artifact Possession
Artifact PossessionAQ.jpg
Espansione e rarità: AQC.gif
Colore: Nero
Costo di Mana: 2.pngB.png
Costo di Mana Convertito: 3
Tipo: Incantesimo - Aura
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Incanta artefatto

Ogniqualvolta l'artefatto incantato viene TAPpato o un giocatore attiva un'abilità dell'artefatto incantato senza Tap.gif nel suo costo di attivazione, l'Artifact Possession infligge 2 danni al controllore di quell'artefatto.

Testo di colore:
  • Antiquities: Any black mage could coax a Thraxodemon to inhabit a magical device.
Illustrazione:
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • Funziona solo con le abilità attivate, non con quelle innescate.
Note -
Ambientazione ?
Gatherer [Artifact Possession]

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale