Ante è una zona del gioco. Qui vengono riposte le carte che fanno parte della posta e vanno posizionate qui prima dell'inizio della partita anche se altre carte possono entrarvi a farvi parte o lasciarla, per effetto di altre carte.

Una carta in questa zona fa parte della partita ma non può in nessun modo essere giocata. Con l'uscita di quarta edizione, la posta è stata resa illegale nelle partite ufficiali e le carte che vi hanno a che fare sono bandite da tutti i formati e quindi considerate illegali nei tornei.

RegolamentoModifica

Tratto dal Regolamento (Aggiornato a Amonkhet, 28 aprile 2017)
*407.1 Le prime versioni delle regole di Magic includevano una regola per giocare con la posta, che istruiva come giocare “con scommessa”. Giocare una partita di Magic con la posta è ora considerato una variante del gioco ed è consentito solo dove non è proibito dalla legge o da altre regole. Giocare con la posta è severamente proibito dalle Regole da Torneo di Magic.
  • 407.2 Per giocare con la posta, ogni giocatore mette nella zona della posta una carta a caso dal proprio mazzo prima dell’inizio della partita, dopo aver determinato chi inizia ma prima di pescare le sette carte iniziali. Le carte nella zona della posta possono essere esaminate da tutti i giocatori in qualsiasi momento. Al termine della partita, il vincitore prende possesso di tutte le carte che si trovano nella zona della posta.
  • 407.3 Alcune carte hanno il testo “Rimuovi [questa carta] dal tuo mazzo prima di giocare, se non stai giocando con la posta”. Queste sono le uniche carte che possono aggiungere o rimuovere carte dalla zona della posta di un giocatore, oppure che possono cambiare il proprietario di una carta.
  • 407.4 Scommettere un oggetto vuol dire mettere quell’oggetto nella zona della posta, da qualsiasi zona si trovi attualmente. Il proprietario di un oggetto è l’unica persona che può decidere di scommetterlo.

Ante | Campo di battaglia | Cimitero | Comando | Esilio | Grimorio | Mano | Pila