FANDOM


Ankh di Mishra (Ankh of Mishra)
Ankh of MishraVMA.jpg
Espansione e rarità: AR.gif, BR.gif, UR.gif, CE.png, ICE.png, RR.gif, 4R.gif, 5R.gif, 6R.gif, VMAR.png
Colore: Incolore
Costo di Mana: 2.png
Costo di Mana Convertito: 2
Tipo: Artefatto
Forza/Costituzione/Fedeltà: -
Testo della Carta:
Ogniqualvolta una terra entra nel campo di battaglia, l'Ankh di Mishra infligge 2 danni al controllore di quella terra.
Testo di colore:
  • Quinta, Sesta, Vintage Masters: Tawnos finally cracked the puzzle: the strange structures did not house Mishra's malevolent creation but were themselves among this creations.
Illustrazione:
  • Alpha, Beta, Unlimited, Collector's Edition, International Collector's Edition, Revised, Quarta, MTGO Masters Edition I: Amy Weber
  • Quinta, Sesta, Vintage Masters: Ian Miller
Legale in: Tipo 1, Tipo 1.5
Regole
  • Si innsesca per ogni terra entrata nel campo di battaglia, indifferentemente che sia entrata perché giocata dalla mano come terra di turno o entrata per effetto di una magia o abilità.
  • Le terre soggette all'abilità fase, non innescano questa carta riapparendo.
Note -
Ambientazione Uno dei macchinari di Mishra
Gatherer [Ankh di Mishra]


Altre ristampe di Ankh di Mishra
Ankh of Mishra6.JPGAnkh of Mishra5.jpgAnkh of MishraCE.jpgAnkh of MishraMTGO.jpgAnkh of Mishra4.jpgAnkh of MishraA.jpgAnkh of MishraB.jpgAnkh of MishraR.jpgAnkh of MishraU.jpg

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale